Guido Guidi Ricevimenti Firenze | Filosofia Guido Guidi Ricevimenti catering e banquentig Firenze
Guido Guidi ricevimenti Firenze organizza da 75 anni gli catering e banqueting degli eventi più importanti a Firenze
organizzazione eventi catering firenze nazionali, organizzazione eventi catering internazionali
20616
page,page-id-20616,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Filosofia Guido Guidi

CATERING E BANQUETING DA 75 ANNI.

Si parla di Guidi Guidi come di un marchio affermato dei ricevimenti. Le sue origini sono legate a una piccola gastronomia fiorentina di via Ponte alle Mosse dove il fondatore Quitilio intuì un futuro nella cucina tradizionale e nelle materie prime di qualità. Dopo 75 anni dall’apertura la famiglia Guidi è ancora impegnata in prima persona nella costruzione del sogno di famiglia.

Il salto di qualità si deve a Guido Guidi. Da sempre coinvolto nella “bottega” di famiglia ha saputo intercettare le tendenze degli anni ottanta e sviluppare un gusto elegante e raffinato. La grande cucina italiana è diventata così il fulcro dell’impresa insieme alla capacità di organizzare eventi di alto livello. Così, in pochi anni, Guido Guidi Ricevimenti si consacra come un punto di riferimento del catering internazionale.

L’entusiasmo e la visione hanno contagiato da sempre anche la moglie Alessandra e recentemente i figli Giacomo, Matteo e Tommaso. Il loro contributo è stato fondamentale per l’ultimo salto di qualità dell’azienda. Oggi Guido Guidi Ricevimenti integra i servizi di Catering con una imponente e complessa organizzazione di Banqueting. Oltre alle principali location in Firenze e in Toscana, Guido Guidi Ricevimenti ha organizzato eventi nelle principali città italiane e nelle capitali europee e internazionali.

L'alta qualità nel catering.

Il rispetto della cucina italiana di alto livello, la ricerca delle migliori materie prime, la lavorazione moderna e gli allestimenti attenti sono alcuni degli elementi del successo della Guido Guidi ricevimenti.

Le capacità nel banqueting.

Le persone, le loro qualità individuali e di squadra, la cura smodata dei dettagli e gli investimenti nell’organizzazione sono alcuni dei criteri base della crescita nel Banqueting e nella gestione di grandi eventi.

La responsabilità nell'impresa.

L’attenzione al bene comune, all’etica d’impresa, alla responsabilità sociale, alla reputazione e alla promozione della famiglia sono (da sempre) i punti di riferimento della Guido Guidi ricevimenti.