Guido Guidi Ricevimenti Firenze | Serata Celebrity Fight Night
La famiglia Guido Guidi a Firenze e nelle maggiori capitali europee, da quasi 80 anni opera nel mondo catering e banqueting e ristorazione di alto livello per grandi eventi.
guido guidi ricevimenti firenze toscana italia, guido guidi catering firenze toscana italia, guido guidi banqueting firenze toscana italia
20797
single,single-post,postid-20797,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Serata Celebrity Fight Night

  • IMG_0966
  • IMG_0963

Serata Celebrity Fight Night

IMG_0955Domenica 13 Settembre gli stilisti Ermanno Scervino e Stefano Ricci insieme alla Fondazione Bocelli hanno organizzato un evento di beneficenza.
Tra gli ospiti più attesi oltre a Beppe Fiorello, Giorgio Pasotti, Lucrezia Lante della Rovere Agnese Renzi, John e Lavinia Elkann, la star Sharon Stone.La famosissima attrice  sempre in prima linea per la beneficenza, ha vinto un premio come riconoscimento per il suo impegno civile.
L’evento, che si è svolto a Palazzo Vecchio è stato promosso oltre che dalla Fondazione Bocelli dalla fondazione di Muhammad Ali Parkinson Center, contro il morbo di Parkinson.
La serata si è aperta con l’esibizione di Andrea Bocelli accompaganato dall’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino e  ha proseguito con l’apertura dell’asta che ha visto tra i premi battuti il ritratto marmoreo di Andrea Bocelli , un’opera in scala 1:1, il quale raffigura il Maestro sulla celebre poltrona Proust di Alessandro Mendini, realizzata da Gualtiero Vanelli.
La cena di gala ha visto gli ospiti sistemati in tavoli da dieci, con Sharon Stone vicino al padrone di casa Andrea Bocelli e alla moglie Veronica.La serata aveva come obiettivo quello di replicare il risultato raggiunto l’anno prima, oltre 6 milioni di dollari e cosi è stato grazie all’appoggio delle tante star che hanno partecipato.